Menu
Cerca
SABATO 24 APRILE 2021

Disney web festival, anche la compagnia teatrale lecchese “i Numero Zero” parteciperà al grande evento

Importante riconoscimento conseguito dal gruppo originario di Lecco ma insediato l'anno scorso a Cisano Bergamasco. Appuntamento da non perdere nel weekend per tutti gli amanti del mondo Disney: ecco tutti i dettagli.

Disney web festival, anche la compagnia teatrale lecchese “i Numero Zero” parteciperà al grande evento
Spettacolo Valle San Martino, 22 Aprile 2021 ore 12:53

Disney web festival, anche la compagnia teatrale lecchese de “i Numero Zero” parteciperà sabato 24 aprile 2021 al festival dedicato a tutti gli artisti emergenti del momento in tema Disney. Ospitato dalla community online “Le principesse Disney” (con più di 112mila seguaci su Facebook e più di 79mila iscritti su Instagram), questo festival proporrà nella giornata di sabato 24 aprile una carrellata di esibizione da parte di tutti gli artisti.

Disney web festival, la programmazione di sabato

La programmazione partirà dal mattino con un ciclo di dirette alternate ai video delle esibizioni, tenendo compagnia a tutti i fan per l’intera giornata. “i Numero Zero”, la compagnia nata nel lecchese e poi insediata a Cisano Bergamasco per la gestione dell’auditorium comunale “Don Renato Mazzoleni”, sarà ospite della diretta sul canale Instagram de “Le principesse Disney” (clicca qui) a partire dalle ore 19. A seguire verrà presentata presentata la loro esibizione. Emozione e incredulità è stata espressa dai ragazzi del gruppo teatrale che non vedono l’ora di mostrare la propria rappresentazione. “Il tutto è stato realizzato in tempi brevissimi – ha dichiarato Giorgio Figini, ideatore e regista del video che verrà trasmesso all’evento – Ma grazie ad una buona organizzazione siamo riusciti a preparare una sorpresa che speriamo farà felici grandi e piccini”.

La partecipazione al festival anticipa la stagione della ripartenza del teatro e in particolare dell’auditorium, che nelle ultime settimane è tornato a vivere grazie alle lezioni online organizzate dal gruppo e ad un ciclo di assemblee condominiali. Appena i teatri riapriranno, tra le novità svelate dal gruppo un nuovo spettacolo per celebrare la riapertura.

 

Necrologie