Lettere al giornale

Bene i 500mila euro dalla Regione per Merate. L’opposizione che dice?

Lettera della Lega sezione di Merate.

Bene i 500mila euro dalla Regione per Merate. L’opposizione che dice?
Meratese, 23 Aprile 2020 ore 16:26

Il comune di Merate riceverà presto cinquecentomila euro da Regione Lombardia per aiutare la ripresa economica del proprio territorio.
Questo importante contributo fa parte del progetto di investimento da 3 miliardi di euro per il triennio 2020/2022 interamente finanziato in proprio dalla nostra regione. Ci saranno anche ottanta milioni di euro destinati interamente per il personale medico come segno tangibile e doveroso di riconoscenza per tutti coloro che da mesi si prodigano senza sosta anche nel nostro ospedale.
Dopo i ventilatori e gli ospedali costruiti a tempo di record arriva una boccata d’ossigeno per aiutare concretamente tutte quelle aziende che sono state costrette ad abbassare le serrande da marzo. Un contributo per rimettere in moto l’economia, rilanciare il lavoro, pagare i dipendenti e i fornitori.
Ci piacerebbe vedere anche le opposizioni sempre pronte a montare polemiche ad ogni occasione rimboccarsi le maniche e iniziare a fare qualcosa di concreto e utile mettendosi a disposizione della nostra comunità.
Basterebbe anche un segno di apprezzamento per queste decisioni coraggiose e soprattutto tempestive. Ma temiamo che come al solito vincerà la solita retorica ideologica.
Un ringraziamento doveroso va fatto al nostro Sindaco Massimo Panzeri, alla Giunta e ai Consiglieri spesso criticati ingiustamente, che non hanno mai smesso di lavorare in silenzio per i meratesi e per il Mandic.

Lega sezione di Merate

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia