Menu
Cerca
benessere

Una Pasqua all'insegna del relax con QC Terme

Il Grand Hotel Bagni Nuovi e Villa Bagni di Bormio sono aperti per vivere una Pasqua di benessere e di rinascita.

Una Pasqua all'insegna del relax con QC Terme
Glocal news 26 Marzo 2021 ore 16:21

È primavera: i prati rivelano la bellezza dei primi fiori e nuovi profumi di montagna si diffondono nell’aria, scaldata dai primi raggi di sole.  È nuovamente il tempo della rinascita. Quale modo migliore se non un soggiorno immersi nella natura, per trascorrere le feste con gli affetti più cari e rinascere, nel corpo e nello spirito, grazie alle proprietà terapeutiche e al potere rigenerante delle acque termali di QC Terme.

Aperti anche a Pasqua

QC Terme Bagni di Bormio, nel rispetto delle vigenti norme, sarà aperto, per i soli ospiti soggiornanti nello Spa Resort, anche durante le imminenti vacanze pasquali. L’autodichiarazione per motivi di salute, con menzione della balneoterapia termale, consente lo spostamento degli ospiti, indipendentemente dal colore delle Zone e dalla Regione di provenienza.

L'offerta di QC Terme

Con il pacchetto “Speciale Retreat di Pasqua” gli ospiti di Bagni di Bormio Spa Resort potranno finalmente fare un soggiorno di benessere e respirare ancora più a lungo la raffinata atmosfera del Grand Hotel Bagni Nuovi o la magica accoglienza della Villa Bagni di Bormio, godendo della colazione in camera e con la possibilità di pranzare e cenare nel ristorante dell’albergo.

L'offerta è valida per i soggiorni dal 26 marzo al 7 aprile. Sono inoltre attive le promozioni 4x3 (ogni 4 notti una è gratuita) per il Grand Hotel Bagni nuovi e la 5x3 (ogni 5 notti due sono gratuite) per il Vette Alpine. L’accesso alle pratiche di balneoterapia termale di QC Terme Bagni Nuovi è incluso nel costo del soggiorno.

Per prenotazioni e possibile consultare IL SITO DI QC TERME 

Necrologie