Glocal news
nuovo supermercato

La qualità e la convenienza di Iperal arrivano a Carvico

Il 13 ottobre ha aperto il suo dodicesimo punto vendita in provincia di Bergamo

Glocal news 14 Ottobre 2021 ore 11:12

Iperal ha inaugurato il nuovo supermercato in via Conti C. Gerolamo n°73 a Carvico. Si conferma il successo del format che coniuga l’eccellenza dei prodotti di marca e dei prodotti del territorio alla convenienza tipica dell’insegna, nata in Valtellina 35 anni fa. A partire da mercoledì 13 ottobre, il nuovo punto vendita Iperal di via Conti C. Gerolamo n°73 sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20 con orario continuato.

GUARDA IL VIDEO 

Il 49esimo supermercato Iperal

Il nuovo edificio si sviluppa su un’area di vendita di circa 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio di oltre 239 posti auto, di cui 126 coperti. I lavori, iniziati a dicembre 2020, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo. Il supermercato è stato realizzato con materiali ecocompatibili e dispone di un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi energetici.

Una struttura importante per il territorio di Carvico, fino ad oggi privo di un supermercato nel proprio comune, come ha ricordato anche Stefano Bolognini, assessore regionale allo sviluppo della città metropolitana, Giovani e Comunicazione

IL COMMENTO DELL'ASSESSORE

L'offerta

Dal punto di vista dell’offerta soddisfa ogni esigenza, in quanto unisce la convenienza alla qualità a prezzi bassi. Produzioni e trasformazioni realizzate nei laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino, contrassegnate dal marchio ‘Fatto da noi’, come pane, pasticceria e gastronomia, sono valorizzate all’interno degli spazi di vendita e si distinguono per l’ampia scelta, la qualità e la freschezza. Nel reparto pescheria, a libero servizio, si trovano tantissimi articoli di pesce fresco italiano, pulito, confezionato e pronto da cuocere. Non mancano tutte le promozioni dei punti vendita Iperal: ‘Più bassi sempre’ nel reparto ortofrutta con prodotti sfusi di qualità a 0,99 euro al chilo, un’ampia scelta di formaggi porzionati a 0,99 euro all’etto, il pane a 2,80 euro al chilo.

La vicinanza al territorio

Saranno 49 i neoassunti che lavoreranno all'interno della struttura, di questi il 40% è residente del comune di Carvico. La scelta di Iperal dimostra una grande vicinanza al territorio, consentirà inoltre di dare una grande spinta occupazionale, soprattutto per i giovani. Come ha spiegato il sindaco di Carvico, Sergio Locatelli

IL COMMENTO DEL SINDACO

L'insegna inoltre, celebra il proprio legame con il territorio bergamasco anche attraverso una vasta selezione di prodotti tipici della tradizione Bergamasca provenienti da fornitori locali. Non manca inoltre l’assortimento dei supermercati Iperal con oltre 9.000 prodotti confezionati ai quali si aggiungono i 4.000 prodotti freschissimi. Un supermercato in cui recarsi per la spesa completa, gradevole perché moderno e attento alle esigenze della clientela, comodo perché studiato per fare i propri acquisti in sicurezza nel minor tempo possibile.

Le iniziative di Iperal per l'apertura

Tante iniziative attendono i clienti di Carvico in ottica di convenienza, gusto e servizi.  Per celebrare l’apertura del nuovo supermercato, Iperal ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni permanenti (Più Bassi Sempre), per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta conveniente e ricca di qualità e freschezza. E per rendere ancora più comodi gli acquisti, dal 27 ottobre sarà attiva la “Spesa online con ritiro in negozio”, per scegliere i prodotti da casa e ritirarli comodamente in pochi minuti.

 

Necrologie