A Cassago Brianza

“Note tra le guglie”, concerto al Mausoleo Visconti di Modrone

L' evento si svolgerà il 26 settembre, accesso solo tramite prenotazione

“Note tra le guglie”, concerto al Mausoleo Visconti di Modrone
Casatese, 19 Settembre 2020 ore 15:00

Una nuova straordinaria apertura per un concerto  in una delle location più suggestive della zona: ” note tra le guglie” è il titolo del concerto che verrà  ospitato sabato 26 settembre al Mausoleo Visconti di Modorne di Cassago. L’iniziativa è stata organizzata dal comune di Cassago in collaborazione con l’associazione Sajopp.

“Note tra le guglie”: un concerto di arpa e violino

“Le relazioni, gli incontri, l’arte, la musica e tutta la cultura che le ingloba sono indispensabili per lo sviluppo dell’individuo nonché nutrimento per la sua Anima. Per questo il Mausoleo Visconti di Modrone aprirà le sue porte per un concerto di arpa e violino con Bellantone Domenica e Zanetti Cesare, in quel luogo incantato le note, volando tra le guglie, doneranno momenti di pace e serenità”.

Il concerto si svolgerà all’esterno, mentre in caso di maltempo ci si sposterà all’interno del Mausoleo.

Al fine di applicare la massima sicurezza per  i presenti e per rispettare le norme anticovid l’accesso al concerto potrà avvenire solo ed esclusivamente mediante prenotazione. I partecipanti potranno inoltre accedere alla zona del concerto solo se muniti di mascherina protettiva.

Non solo musica, il Mausoleo Visconti di Modorne anche quest’anno rientra nel circuito culturale della manifestazione “Ville Aperte in Brianza” con le  visite guidate gratuite all’imponente edificio.

Note tra le guglie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia