Eventi e Covid

Missaglia: annullata la festa del Cai

Confermata invece la mostra fotografica del 25 ottobre

Missaglia: annullata la festa del Cai
Casatese, 17 Ottobre 2020 ore 09:24

La festa del Cai di Missaglia prevista per il 25 ottobre 2020 è stata annullata. Ad annunciarlo è il consiglio direttivo dell’associazione tramite un apposito avviso pubblicato sul sito ufficiale.

Missaglia: annullata la festa del Cai

Cari soci, il peggioramento della situazione Covid-19 e l’ultimo Dpcm emesso dal governo ci impongono di annullare la festa del nostro Cai programmata per il 25 ottobre – recita il comunicato – La complessa organizzazione, molte le novità, era ormai sostanzialmente completata e i manifesti pronti, ma lo stop è necessario. Obiettivo della Festa Cai era che, anche in presenza delle misure di sicurezza Covid, fosse possibile passare una giornata in serenità, di divertimento, soprattutto per i ragazzi che, a loro modo, hanno sofferto del lockdown, delle lezioni a distanza e di un clima non facile . Faremo tesoro per il 2021 di quanto pensato, discusso e preparato per questa occasione”.

Confermata la mostra fotografica

“Ora lo sforzo del Consiglio Direttivo è quello di portare a termine almeno la Mostra Fotografica, attività che, con le opportune misure, comporta assai minori rischi di assembramento – ha spiegato il direttivo – Le fotografie saranno esposte presso la Piazzetta Gussoni per tutta la giornata del 25 ottobre. Ci sarà la votazione popolare e alle ore 16.30 è prevista la premiazione delle foto vincenti. Anticipiamo che le opere fotografiche sono numerose e di qualità. Aspettiamo quindi i soci e i simpatizzanti alla visita e alla espressione delle loro preferenze”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia