Villa d'Adda

Il CRE di Villa d’Adda: un grande successo

Una nota di merito al CRE di Villa d'Adda per aver vinto il contest di fotografia di Airone.

Il CRE di Villa d’Adda: un grande successo
Isola, 20 Agosto 2020 ore 21:03

Organizzare un evento come quelle del CRE in una situazione così delicata e pericolosa non è stato esattamente come bere un bicchier d’acqua. Normative su normative, spesso complicate e contraddittorie non hanno facilitato il processo. Ma con tanto impegno e con tanta voglia di fare, l’Amministrazione, in collaborazione con la Cooperativa Airone, è riuscita ad allestire il centro ricreativo estivo anche quest’anno.

Un CRE molto riuscito nonostante la situazione

L’organizzazione del CRE di quest’anno è stata difficile e ha richiesto molti sforzi ed impegni per renderla possibile. Ma è stata gestita come una priorità, sia per le famiglia che per i ragazzi. L’Amministrazione si è occupata, inoltre, di non rendere quest’attività dispendiosa, e grazie ad alcuni fondi giunti sono riusciti a diminuire il costo di partecipazione. Un particolare ringraziamento va alla Cooperativa Airone, che ha reso tutto ciò possibile, ha accolto la sfida con entusiasmo e ha svolto un lavoro ammirevole ed encomiabile. Si ringraziano anche educatori, coordinatori, famiglie e anche ragazzi che hanno partecipato e creduto in quest’esperienza.

Va anche riconosciuto il merito al CRE per aver vinto un contest di Airone che premiava la foto più bella ed originale. Il premio è stata una targa a Villa d’Adda ed un ghiacciolo per tutti i ragazzi.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia