LETTURE PER BAMBINI E ADULTI

Esplode la lettura, a Sirtori da ottobre a gennaio protagonisti bambini e adulti FOTO

Si inizia il 16 ottobre con l'appuntamento "Viaggi & Racconti", evento che si svolgerà fino a gennaio e dedicato al viaggio.

Esplode la lettura, a Sirtori da ottobre a gennaio protagonisti bambini e adulti FOTO
Casatese, 09 Ottobre 2020 ore 08:41

Esplode la lettura, la nuova rassegna delle biblioteca comunale di Sirtori torna con nuovi appuntamenti dedicati a bambini e adulti. Si inizia il 16 ottobre con l’appuntamento “Viaggi & Racconti”, evento che si svolgerà fino a gennaio e dedicato al viaggio, con le sue immagini e i suoi racconti mentre sabato 31 ottobre, in occasione di halloween, sarà tempo di “Storie da paura!”: l’evento si svolgerà dalle 14.45 alle 16.45 ed è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, con massimo otto persone partecipanti per turno. In caso di numerose presenze è possibile replicare l’attività il 7 novembre. Si prosegue poi il 28 novembre alle 15 con “Facilitazione digitale” (massimo quattro partecipanti) e poi il 12 dicembre con “Un Natale da favola!”, sempre dalle 14.45 alle 16.45, rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni (possibile replica il 19 dicembre). Per maggiori dettagli la locandina in basso.

Espode la lettura: la locandina degli eventi e le indicazioni del comune

Tutti gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza, con igienizzazione delle mani, uso della mascherina e distanziamento sociale per tutta la durata della permanenza nei locali della biblioteca. Per partecipare alle letture è obbligatoria la prenotazione, chiamando al numero di telefono 039 9215033 oppure contattando l’indirizzo email della biblioteca biblioteca@comune.sirtori.lc.it 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia