Beneficenza

Calco: una tombola della solidarietà virtuale a Santo Stefano

I fondi raccolti verranno destinati al sostegno delle famiglie in difficoltà a causa della pandemia e per progetti di inserimento lavorativo

Calco: una tombola della solidarietà virtuale a Santo Stefano
Eventi Meratese, 20 Dicembre 2020 ore 12:59

Il Comune di Calco e le associazioni locali hanno organizzato una tombola della solidarietà virtuale per Santo Stefano. I fondi raccolti tramite l’iniziativa verranno destinati al sostegno delle famiglie in difficoltà a causa della pandemia e per progetti di inserimento lavorativo. Tutte le informazioni in merito sono disponibili qui.

Calco: una tombola della solidarietà a Santo Stefano

La partecipazione al gioco della TOMBOLA è riservata ai residenti del Comune di Calco e si svolgerà nel giorno di S. Stefano, 26 dicembre 2020, a partire dalle ore 15:30, secondo le regole della tradizione, con la particolarità che, in osservanza delle disposizioni di prevenzione anti COVID-19, ciascun partecipante seguirà il gioco direttamente da casa ed in diretta streaming sul sito del Comune.

L’estrazione dei numeri avverrà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale alla presenza del Sindaco, degli Amministratori incaricati e di un conduttore, che provvederà ad annunciare e a commentare i numeri estratti oltre che ad accendere le caselle sul tabellone gigante presente in sala.

Come partecipare all’iniziativa

Le cartelle della tombola dovranno essere prenotate anticipatamente (sino alle ore 12:00 del 22/12/2020) con messaggio WhatsApp al numero di telefono 333/7976012, nel numero fisso di n. 6  cartelle a famiglia per ogni tombola, e arriveranno direttamente a casa tramite consegna in busta sigillata al domicilio ad opera di volontari. Le edizioni del gioco, cioè le “tombole”, saranno due, una di seguito all’altra. Sul messaggio WhatsApp di prenotazione (es. prenoto cartelle della “Tombola 1” o “2” o “entrambe”) dovrà essere indicato anche il nome e cognome, la residenza e il numero di telefono. I vincitori della “cinquina” e della “tombola” dovranno inviare una fotografia della cartella vincente
al numero di telefono 333/7976012 via WhatsApp e, in caso di conferma di regolarità, riceveranno a casa un premio a sorpresa. I “ricchi” premi in palio (non in denaro) sono offerti dalle Associazioni locali.

Dove versare l’offerta libera

La partecipazione al gioco è gratuita. Viene richiesta, per chi potesse, una offerta libera con versamento sul conto del FONDO SOCIALE della COMUNITÀ di CALCO.
Conto corrente n. 006/162063 BCC – Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi IBAN: IT62 L083 2951 6300 0000 0162 063 – causale: “famiglie bisognose”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità