TRIBUTO AL POPOLO BERGAMASCO

“Bergamo rinasce”, la Scuderia Ferrari Club di Caprino presente all’Aci Rally Monza FOTO

Il club della "Rossa" ha voluto rendere omaggio a tutti i bergamaschi attraverso uno striscione esposto durante la gara di Rally corsa in giornata.

“Bergamo rinasce”, la Scuderia Ferrari Club di Caprino presente all’Aci Rally Monza FOTO
Eventi Valle San Martino, 05 Dicembre 2020 ore 19:29

“Bergamo rinasce” è lo striscione apposto da parte della Scuderia Ferrari Club di Caprino, che non è voluta mancare all’Aci Rally Monza, evento patrocinato da Regione Lombardia riguardante la seconda gara della Fia World Rally Championship 2020, che ha interessato anche la Valle San Martino nella giornata di sabato 5 dicembre 2020.

“Bergamo rinasce”, il Ferrari club protagonista

L’evento, svolto tra la Valle Imagna e la Valle San Martino, ha interessato il tratto compreso tra Valcava e Torre de’ Busi, emozionando i passanti per il passaggio di alcune vetture a Caprino. La scuderia ha deciso così di non tirarsi indietro e partecipare con un gesto semplice ma assai nobile, attraverso lo striscione “Bergamo rinasce”. L’iniziativa ha avuto lo scopo di rappresentare il popolo bergamasco, messo a dura prova durante la prima ondata del Coronavirus, in un messaggio di speranza e resilienza per il futuro.

6 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità