Cerimonia

Barzanò: ecco il programma della commemorazione dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Una piccola cerimonia in sicurezza

Barzanò: ecco il programma della commemorazione dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Casatese, 31 Ottobre 2020 ore 10:54

Il 4 novembre 2020 gli Alpini di Barzanò e l’Amministrazione hanno organizzato una piccola cerimonia in sicurezza in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il programma dell’iniziativa è stato pubblicato sul sito comunale.

Barzanò: il programma della commemorazione

La giornata del 4 novembre ha un valore altissimo e serve non solo per ricordare una vittoria, ma per esaltare il valore della pace e il sacrificio di tutti coloro che hanno dato la vita per vivere in un mondo pacificato.

Il Gruppo Alpini, congiuntamente all’Amministrazione Comunale, ed in rappresentanza di tutte le Associazioni dei Combattenti e di tutti gli Italiani, nel rispetto delle attuali restrizioni conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, organizzerà quanto segue:
Ore 08,30 S. Messa in Chiesa Parrocchiale.
 Ore 09,10 Deposizione corona di alloro alla lapide sul sagrato, che ricorda i nostri cittadini caduti di tutte le guerre.
 Ore 10,00 In forma privata, Alpini e Autorità Municipali, raggiungeranno il Parco delle Rimembranze per l’alzabandiera e la deposizione di corona di alloro al monumento dei Caduti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia